Paintball Perugia
Stai cercando paintball a Perugia? Ecco un’ottima alternativa da sperimentare ovvero il Laser Game.
Il fucile di cui si servono i giocatori di Paintball, a differenza da quelli da Softair e di Lasergame, non è una replica di quelli reali, tutt’altro. Ha un aspetto futuristico e spara palline di gelatina colorata dal diametro di 10 millimetri. Il limite di potenza è posto a ben 7 joule, di conseguenza, tale sport risulta praticabile solo in apposite strutture sportive autorizzate, peraltro di dimensioni estremamente limitate. Infatti pur essendo la potenza di 7 Joule considerevole, la gittata è inferiore che nella Softair.
In queste ultime, benché il limite di potenza sia notevolmente più basso la gittata risulta considerevole circa 50 metri, grazie alla leggerezza degli opportuni pallini. Per questo il Softair è praticato in ambienti ben più ampi, spesso boschivi. Mentre il Lasergame in cui l’operatore è dotato di un arma a raggi infrarossi atta a colpire i sensori posti sulla testa o sul corpo dell’avversario.
Infine è opportuno sottolineare che fra i tre sport, il Softair è l’unico che mette la lealtà al di sopra di ogni altra norma in quanto dichiararsi spetta unicamente al buon senso e alla correttezza del colpito.
Vieni a provare il laser game di Perugia.